Lavorare in un ambiente comodo ed accogliente è alla base della riuscita di un buon prodotto; se poi dietro l'aspetto di un elegante salotto si cela una control room tecnologicamente avanzatissima, tutto ciò fa del nostro lavoro la più bella professione che si possa mai desiderare.

Gli studi Lead intendono soddisfare tutte le esigenze artistiche e tecniche del cliente mettendo a disposizione di quest'ultimo un fornito e sempre aggiornato equipaggiamento audio digitale, analogico e vintage.

Le control rooms sono state tutte studiate secondo i nuovi criteri di ascolto mutuati direttamente dal cinema ossia il surround altrimenti chiamato 5.1, per adeguarsi al futuro del super audio CD.

Le "live areas" sono state ognuna progettata con un'acustica variabile in modo da potere avvalorare e/o personalizzare il suono del singolo strumento (voce compresa) o di un'orchestra.

Tutti gli studi ruotano attorno alla sala macchine; questo si traduce in un enorme vantaggio per la flessibilità di accesso e configurazione delle macchine con gli studi.

english

 

 

 
web design - Paolo Tota